26 Giugno 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE C
LA TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO INIZIA LA SECONDA FASE CON UNA VITTORIA AL PALARAMINI CONTRO PIANDISCO VALDARNINSIEME 3-2 ( 25-17 26-24 23-25 20-25 17-15).

26-04-2021 09:53 - News Generiche
E' stata una gara molto intensa come non si vedeva al Palaramini da molto tempo e che ha visto dopo oltre due ore e 15 minuti le giallonere vittoriose al quinto set.
Una gara entusiasmante e coinvolgente giocata da entrambe le formazioni al massimo , dando entrambe le squadre tutto quello che avevano ed il punteggio finale del quinto set è eloquente ( 17-15).
Primo set scorso tranquillo , senza particolari situazioni critiche, nettamente a nostro favore ( 25-17). Nel secondo set è iniziata la “vera” gara riuscendo comunque a chiuderlo positivamente ( 26-24).
Nel terzo set la reazione delle ospiti è arrivata forte e chiara e grazie anche due nostri errori sul 23 pari sono riuscite a vincerlo ( 23-25) ; sull'entusiasmo del set vinto , nel quarto set tutte le qualità tecniche e l'esperienza delle avversarie sono venute fuori chiudendosi di nuovo a loro favore ( 20-25).
Il quinto set, giocato punto punto, ha visto alla fine trionfare la Toyota Scotti 2.0 con il punteggio finale di 17-15.
Complimenti alle avversarie che sono riuscite dopo aver perso i primi due set ad arrivare al quinto set ma soprattutto complimenti alle nostre ragazze che, solo da una settimana al completo dopo numerosi infortuni, hanno dato una dimostrazione di carattere, ben oltre le loro attuali possibilità fisiche, come ci avevano abituato nel corso della scorsa stagione contro Piandisco Valdarninsieme, una squadra tecnicamente dotata, esperta e collaudata : volevano iniziare bene questa seconda fase, con una vittoria , e ci sono riuscite. Per quanto la prestazione sia stata soddisfacente , i margini di miglioramento sono notevoli, facendo ben sperare per il proseguo della pool promozione .
Prossimo impegno in trasferta già mercoledì 28 aprile alle ore 21:00 contro la Sales Volley Firenze con a disposizione solo due giorni per poter recuperare energie fisiche e mentali.




Fonte: Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie