29 Novembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE C CON LA CONSUETA DETERMINAZIONE LA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO SUPERA ANCHE LA GIP GHIZZANI CASTELFIORENTINO CON UNA NETTA VITTORIA 3 – 0 ( 25-12 , 25-23, 25-18 ).

28-02-2021 09:53 - News Generiche
Nonostante un’affollata infermeria, le giallonere hanno collezionato l’ennesima vittoria contro un avversario che vanta fra le proprie fila alcune atlete di esperienza anche in categorie superiori, recitando nel primo set il copione già visto contro la Folgore San Miniato : partenza fulminea che ci porta subito sul 9 – 1 e vantaggio mantenuto sostanzialmente fino alla fine chiudendo il primo set con il punteggio inequivocabile di 25-12.
Il secondo set è stato completamente diverso con le ospiti che hanno reagito con decisione imponendo il proprio gioco, accompagnato da qualche nostro errore di troppo, e mantenendosi in vantaggio anche di sette punti per i due terzi del set. Poi la svolta e l’incredibile recupero delle tigrotte giallonere che riescono con convinzione e pazienza addirittura a ribaltare la situazione portandosi in vantaggi sul 23-22 e chiudendo il set 25-23.
Nel terzo set la gara era praticamente già finita : la Scotti 2.0 Empoli Pallavolo mantiene costantemente un vantaggio rassicurante fino alla fine del set ( 25 -18).
Ancora una volta, pur decimate dagli infortuni, le nostre ragazze hanno dato prova di incredibile determinazione, di amore per la maglia indossata e grazie a tanto cuore non finiscono mai di sorprenderci. L’esperienza e la tecnica delle più esperte hanno dato di nuovo equilibrio e certezze alle più giovani consentendo anche a loro di esprimersi al meglio, un’ amalgama magistralmente guidata dal nostro allenatore Marco Dani. Sabato prossimo 6 marzo nuovo impegno in trasferta a Certaldo alle ore 21:00



Fonte: Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie