LA 1ª DIVISIONE STECCA ANCHE LA PRIMA PARTITA IN CASA

30-10-2019 10:55 -

EMPOLI PALLAVOLO – EURORIPOLI : 3-0 (11-25; 15-25; 22-25)
Anche la prima partita in casa finisce con una sconfitta per 3 a 0 per la 1ª divisione che risulta essere poco incisiva anche fra le mura amiche, con un avversario più esperto di noi ma sicuramente alla nostra portata.
Nei primi due set le nostre avversarie partono subito concentrate andando agevolmente in vantaggio. Vantaggio che le avversarie, pur non palesando un bel gioco, mantengono fino alla vittoria dei set, forse anche per la complicità dei troppi errori in ricezione e per la nostra poca incisività in attacco delle giallonere.

Discorso diverso per il terzo set. Le giallonere ritrovano entusiasmo, iniziano bene lottando alla pari con le avversarie, dando l’impressione di avere sotto controllo il gioco, ma e proprio nel nostro momento migliore che in un’azione di attacco si infortuna la nostra giocatrice Ilenia De Gennaro.

Il gioco rimane fermo per diversi minuti ed alla ripresa delle ostilità le nostre ragazze, scosse per l’infortunio, inevitabilmente alzano bandiera bianca concedendo la vittoria del set e dell’incontro alle avversarie.

Anche questa partita ci lascia l’amaro in bocca, ma piu per l’infortunio ad Ilenia che per la sconfitta. Giocatrice che con la sua grinta ed il suo entusiasmo stava trascinando la squadra alla vittoria del set.

Forza Ilenia siamo tutti con te e speriamo di rivederti presto in campo.

Il prossimo impegno sabato 2/11 alle ore 21,00 al Palasancat di Firenze vedrà le nostre ragazze contrapposte all’ SAN
CAT 1D.


Fonte: GV