FINISCE L´AVVENTURA DELL´ UNDER 18

01-02-2018 11:20 -

Vat - Empoli 3-0 (26-24 / 25-18 / 25-23)
Empoli - Vat 1-3 ( 25-14 / 13-25 / 24-26 / 19-25)
Finisce 2-0 per il Volley Art il conto delle partite dei quarti di finali, e così si infrange il sogno della nostra u18 di proseguire il cammino.
Onore ai vincitori che meritano sicuramente il passaggio, abbiamo venduta cara la pelle, lottando palla su palla e sicuramente anche l´avversario ha passato momenti brutti, ciò nonostante sono state più brave di noi e non dobbiamo recriminare niente, lo sport è questo si vince e si subiscono sconfitte dure da digerire.
Infatti dura da digerire, ma non per la sconfitta ma per il fatto che tutti si domandano e con tutti dico pure i nostri avversari, come mai due squadre di questo livello si sono incontrate in un quarto di finale?, come mai il palazzetto era pieno, non solo di empolesi , in fondo era un quarto di finale?.
Un applauso alle nostre ragazze che ci hanno fatto sognare e divertire, un ringraziamento alle Società di Empoli e Castelfiorentino.
Alice veracini, Diletta Donati, Ginevra Bargagli, Ciampi Francesca, Adele Scardigli, Danuta Bicci, Chiara Mancuso, Elisa Pratelli, Emma Mugnaini, Chiara Marradi, Giada Guarino, Giada Scardigli, Francesca Toso.


Fonte: as