Sonora sconfitta per l´Under 16

28-09-2017 09:07 -

Cuore Volley S.Michele Gialla - Empoli Pallavolo 3-0 (25-14 25-11 25-10)

Dopo la facile vittoria conseguita nel primo turno ci pensa il Cuore Volley S.Michele a riportarci con i piedi per terra, rifilandoci un sonoro 3-0.
Come s´intuisce dai parziali il divario tecnico è apparso innegabile, le nostre ragazze sono state in difficoltà fin da subito e non hanno mai saputo contrastare efficacemente il gioco avversario.
Oltretutto un malessere occorso al nostro libero pochi minuti prima di inizio gara ci ha costretti a privarsene e ad inventare una soluzione estemporanea, giocoforza meno efficace.
Bisogna comunque riuscire ad accettare con serenità anche sconfitte come questa ed a trarne indicazioni positive, la strada verso la crescita prevede anche rovesci di questo tipo a patto di saper riconoscere i propri errori e le proprie lacune e di lavorare sodo per colmare la differenza con squadre come quella di ieri sera.
Mercoledì prossimo ci verrà a far visita la Sestese, un impegno che sulla carta dovrebbe essere un po´ più abbordabile. Tocca a noi saper trovare gli stimoli giusti per entrare in campo con la necessaria determinazione e voglia di fare in campo le cose corrette.

Tabellino:
Cappelli (0), Cei (0), Giani (0), Giraldi (L), Guido (0), Malatesti (6), Mazzanti (3), Meniconi (0), Rosselli (3), Tagliavia (3).
N.E.: Ammannati


Fonte: AV