SALVE!!

30-07-2017 19:13 -

SECONDA DIVISIONE JUNIOR
Salvezza acquisita con la vittoria dei play off del Pignone in serie D che consente un posto in più nelle divisioni sottostanti, quindi la nostra seconda divisione più giovane conquista la salvezza in questa categoria dopo un lungo e difficile cammino.
Questa salvezza per noi è come la vittoria di un campionato , di uno scudetto, questo gruppo , questo anno è stato una vera scommessa, qualche dubbio iniziale su fare o meno questo campionato lo avevamo, ma ora siamo felice di aver rischiato.
Abbiamo sofferto, questo gruppo è nato da atlete più esperte anche se giovanissime e altre alla prima esperienza in divisione e anche con il proprio ruolo, quindi per la prima parte di campionato abbiamo dovuto assemblarci , trovarci e piano piano iniziare a giocare e ricevere complimenti da tutti, e poi sono arrivati anche i punti, forse non tutti capiranno l´importanza di questa salvezza ma vi assicuro che è un traguardo importante.
Per queste ragazze è stato un anno complicato ricco di sacrifici, e forse di poche gratificazioni, ma il lavoro svolto quest´anno sarà molto importante per il futuro di queste atlete.
Un grazie ovviamente alla società che ci ha creduto a Simona ai dirigenti ai genitori, e naturalmente alle ragazze:
I palleggiatori Chiara e Martina, quest´ultima alla prima esperienza nel ruolo, i Centrali Chiara anche lei prima volta in questo ruolo, Emma il nostro capitano recuperato a gennaio dopo un lungo infortunio, Marta , Chiaramaria che purtroppo non ha partecipato gli ultimi mesi per infortunio, Schiacciatori Laura, Francesca , Giorgia e Penelope, Liberi Giada e Margherita Opposti Bianca e Noemi che si è sempre allenata con noi pur partecipando poche volte alle partite ma dando l suo contributo, e infine anche Danuta che ha fatto sia il centrale che l´opposto. Grazie a tutte che avete avuto la forza di andare sempre avanti anche nei periodi più difficili.